
PATIO
Patio è la collezione di porte da interni che fa evolvere la gamma di incisioni disponibili per le porte in legno Garofoli. Una linea che abbiamo lanciato per festeggiare i nostri 50 anni di storia e che, oltre a ereditare alcuni modelli di pantografature moderne presenti nella storica collezione Pangea, ne sviluppa di nuove, con un forte dinamismo geometrico.


INCISIONI E TECNOLOGIE MODERNE
Disponibile in tutte le finiture del rovere Garofoli, la collezione di porte interne Patio nasce con cerniere a scomparsa, serratura magnetica e con la possibilità di montare un’anta in finitura vintage (rovere con nodi, coordinato al parquet Garofoli Vintage).
I VANTAGGI
Disponibili in 18 modelli
Disponibili in 9 tipologie di apertura
Parquet e boiserie coordinati
L’ECLETTISMO DEL DESIGN
Climb un nuovo modello di porta che nasce dalla volontà progettuale del team Gidea di offrire sempre nuove soluzioni dal design altamente ricercato. Il profilo inclinato è la caratteristica distintiva della nuova Collezione Climb declinabile nelle sue molteplici varianti per forma e finiture. I Laminati selezionati per la nuova collezione di Porte Gidea si ispirano alle finiture lignee dei Mandorli in 7 varianti cromatiche, oltre a questi la possibilità di associare la Porta Climb a Laminati Super MATT, Laminato in due varianti Cannettate e le finiture RAL Opaco, Lucido e Super Opaco.
FINITURE DISPONIBILI
Bianco laminato liscio
Sette nuove particolari finiture ispirate ai legni del Mandorlo
Tre tonalità di laminato opaco Super Matt
Finiture Noce tattile e Malaga
